Termini e condizioni

Modalita’ di acquisto

Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” per procedere all’acquisto.
Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto ovvero di modificare alcuni dati (esempio: Indirizzo di consegna o fatturazione) dovrà seguire l’apposita procedura di modifica contenuta nel sito: per qualsiasi emergenza il Cliente può comunicare le proprie modifiche all’e-mail info@lmcannabislegale.com.

Terminata tale operazione il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto, comprensivo delle Spese di consegna, con la richiesta di una ulteriore conferma alla procedura di acquisto.

Condizioni vendita prodotti

Con la conferma dell’ordine di acquisto da parte del Cliente, le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente.
Qualora il nostro staff dovesse trovare degli errori nel vostro ordine o ritenesse il vostro ordine non evadibile nei tempi e nei modi richiesti vi verrà data comunicazione tempestiva.
E’ escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine o dall’annullamento dovuto al mancato pagamento entro il termine stabilito.
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito https://lmcannabislegale.com la disponibilità dei prodotti, anche essendo costantemente aggiornata può subire variazioni non in tempo reale e senza preavviso.
State acquistando prodotti visionabili e descritti sul nostro sito ed accettate che le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma possono differire per colore e sue sfumature.
I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e non sono comprensivi delle spese di consegna il cui importo verrà comunque indicato al cliente nel riepilogo dell’ordine di acquisto.

La nostra Canapa legale

Lady Marilyn è da intendersi solamente per ricerca, sviluppo o uso tecnico. Questa infiorescenza deriva dalle varietà ammesse, iscritte nel Catalogo comune delle varietà delle specie di piante agricole. Non ingerire, tenere fuori dalla portata dei bambini. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Acquistando questo prodotto dichiari di avere più di 18 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, possibilmente al buio. La Canapa Light non è da considerarsi sostanza stupefacente perché non contiene THC o ne contiene al di sotto del limite di legge. Consultare sempre un medico prima di modificare la propria dieta o utilizzare qualsiasi nuovo prodotto. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

La vendita dei fiori di Canapa industriale ha ragione di esistere perchè l’infiorescenza è normata secondo la legge del 2 Dicembre 2016 n. 242 (entrata in vigore il 14 Gennaio 2017) che riguarda le disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della Canapa. Inoltre è esclusa dalla legge 309/90 sugli stupefacenti in quanto i valori, certificati dal produttore, hanno un THC inferiore al limite di legge.

Inoltre il decreto legge del 2015 sulla Cannabis terapeutica, che distingue e definisce quella terapeutica prevista con il commercio esclusivo sotto tutela dei farmacisti previa ricetta medica, di conseguenza esclude quelle non terapeutiche come queste infiorescenze che provengono da coltivazioni di canapa industriale.

Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti il cliente potrà contattarci all’e-mail: info@lmcannabislegale.com